A- A+
Cronache
Turani – Nasti, è scontro tra influencer: “Paola, sei solo un pagliaccio”
(Fonte: IPA)

Turani – Nasti, scoppia la lite sotto il post di Francesca Barra: “Paola, tu dici solo quello che la gente vuol sentirsi dire, sei un pagliaccio”

Mezzogiorno di fuoco tra le due influencer da milioni di followers. Qual è il motivo dello scontro tra Turani e Nasti? Qualche giorno fa la compagna di Zaccagni si era lasciata sfuggire l’ennesimo commento infelice su Instagram. Questa volta la critica della Nasti si rivolge alle mamme in dolce attesa con qualche chiletto in più: donne che l’influencer napoletana definisce “svaccate”.

Il mondo del web non ci sta e ad attendere Chiara c’è una vera e propria pioggia di critiche sui social. Prima fra tutte Francesca Barra che arriva a dedicarle persino un post. Rapido il commento dell’influencer bergamasca Paola Turani sul profilo della giornalista: “20kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così!! Mi sono sentita “svaccata” in gravidanza?! NO. Anzi. Stavo da dio. Però, come dicevi tu cara Francesca Barra, capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso… Un abbraccio”.

La Nasti non ci sta e senza mezzi termini si rivolge direttamente alla Turani: “Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di "seguitemi ricambio". Leccare il cu*o alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei”. Un commento inviperito a cui la Barra risponde senza mezzi termini: “Ma la gravidanza non dovrebbe darti un senso di grazia e pace? Ma perché offendi tutti, che problemi hai?

Leggi anche: “Che cafonata, nemmeno Totti e Ilary”, pioggia di critiche su Zaccagni e Nasti

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara nastifrancesca barrainfluencepagliacciopaola turani
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey





motori
Lancia protagonista a Umbria Jazz 2024 con la Nuova Ypsilon

Lancia protagonista a Umbria Jazz 2024 con la Nuova Ypsilon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.