A- A+
Cronache
Emergenza femminicidio, donna uccisa dal marito con un colpo in testa

E' stata uccisa da un colpo di pistola alla tempia destra, la donna il cui cadavere è stato trovato in casa a Monasterace, nel Reggino, dalla maggiore di 4 figli, di appena dieci anni. Sul posto al momento vi sono i carabinieri del Gruppo Locri, che conducono le indagini coordinate dalla Procura di Locri. Il marito della donna è ricercato. Si ipotizza che l'uomo l'abbia uccisa al culmine di una lite.

I vicini hanno sentito tutto: prima le urla della donna e poi il rumore dello sparo. La tragedia è nata a causa una lite per la separazione: lei voleva andarsene ed era convinta a lasciarlo, mentre lui cercava di convincerla a restare. Dopo aver ucciso la moglie, l’uomo si è allontanato facendo perdere le proprie tracce, mentre i figli sono stati affidati a nonni. Il delitto è stato commesso nell’appartamento della coppia - entrambi commercianti - in viale della Libertà. Pilato è ricercato dai carabinieri, chiamati da alcuni vicini della coppia che hanno segnalato una lite in famiglia.

La coppia aveva 4 figli, che non erano presenti al momento del delitto. Sembra però che il corpo di Mary Cirillo sia stato trovato dalla figlia di 10 anni, la più grande, al rientro a casa. Gli altri tre figli hanno 8, 5 e 2 anni. Mary Cirillo aveva un profilo Facebook, dal quale risulta che era iscritta al gruppo «Solo donne». Sulla pagina del gruppo sono visibili, tra gli altri, alcuni post contro la violenza sulle donne.

Tags:
femminicidio
in evidenza
Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano

Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.