A- A+
Cronache
Morto a Palermo il marito dell'eurodeputata Donato. Lei: "L'hanno ucciso"
Deputato Donato

Morto a Palermo il marito dell'eurodeputata Donato: l'uomo trovato nell'auto con una fascetta di plastica attorno al collo

A Palermo è stato ucciso Angelo Onorato, architetto, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato. La vittima è stata trovata nella sua auto nella zona di via Ugo La Malfa. L'imprenditore aveva una fascetta di plastica intorno al collo. A lanciare l'allarme è stata la moglie che era riuscita a trovare la posizione della vettura con il Gps. La donna non aveva notizie di lui da diverse ore. Pare che l'imprenditore avesse un appuntamento con qualcuno e che quello nei pressi di via Ugo La Malfa, dove è stata trovata l'auto, fosse il luogo scelto per parlare. Oltre alla fascetta di plastica sul collo l'imprenditore aveva una chiazza di sangue all'altezza del petto sul lato destro del torace che, dicono gli investigatori, potrebbe essere colato dalla bocca.Questo spiegherebbe perché le prime indiscrezioni parlavano di colpi di pistola sparati per uccidere l'uomo. 

Francesca Donato, arrivata davanti all'auto, ha fatto la drammatica scoperta. Disperata, ha gridato a tutti "che glielo avevano ucciso", hanno raccontato alcuni presenti.

LEGGI ANCHE: Chico Forti, la lettera del fratello di Dale Pike: "Non lo ha ucciso lui"

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream





motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.