A- A+
Cronache

 

squalo

Un uomo è stato ucciso da uno squalo a Muriwai Beach, popolare località turistica della Nuova Zelanda, a 40 chilometri a ovest di Auckland. Lo hanno riferito le autorità locali. La polizia è stata costretta a sparare da una barca contro il predatore per recuperare il corpo della vittima. Si tratta del primo attacco mortale confermato in Nuova Zelanda in oltre 35 anni.

I servizi di pronto soccorso hanno detto che l'uomo aveva 47 anni. Altri testimoni hanno a loro volta precisato che era un residente locale che stava nuotando a circa 100 metri dalla riva quando è stato attaccato da uno squalo bianco di circa 4 metri.

Hanno visto una grande chiazza di sangue nell'acqua, e le altre persone che stavano facendo il bagno sono subito uscite.

Tags:
squalonuova zelandamorto
in evidenza
Meteo, un vero colpo di scena Torna l'anticiclone delle Azzorre

Un evento storico...

Meteo, un vero colpo di scena
Torna l'anticiclone delle Azzorre

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.