A- A+
Cronache
Una ragazza 26enne viene colta da malore in discoteca. Si accascia e muore

Una giovane mamma di 26 anni è morta a seguito di un malore, mentre si trovava in discoteca

Francesca Testana è la giovane mamma morta a seguito di un malore, mentre si trovava in una discoteca di Latina. La 26enne ha lasciato il marito e i due figli. Soprattutto, la sorella inveisce contro chi critica l’accaduto: "Ha avuto un malore, non era drogata. Esigo silenzio e rispetto verso la mia famiglia che ora è distrutta".

Dalla ricostruzione dei fatti, Francesca Testana è morta intorno all’1,30 del mattino, di ieri 18 agosto, mentre era alla discoteca El Paso con le amiche e la sorella. Il titolare del locale ha detto: "È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco. I nostri addetti sono intervenuti immediatamente. In sala c'erano anche un infermiere e un giovane medico. Abbiamo provato a rianimarla. Poi i sanitari del 118 hanno provato in ogni modo a rianimarla per oltre mezz'ora con massaggio cardiaco e defibrillatore".

La ragazza era guarita dal Covid da poco (era risultata negativa venerdì). Lascia il marito Lorenzo e due figli, un bambino e una bambina. Sulla vicenda indagano i carabinieri, la procura ha disposto l'autopsia per accertare le cause del decesso.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    discotecalatinamorteragazza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.