A- A+
Cronache
Uomo 50enne cacciato da casa della madre. Ecco la sentenza anti "bamboccioni"

Uomo 50enne cacciato da casa della madre. Ecco la sentenza anti "bamboccioni"

Un 50enne nullafacente di Torino, è stato cacciato dalla casa della madre in cui viveva. A stabilirlo è stato un giudice, in seguito alla denuncia della donna esasperata, che le aveva provate tutte per mandare il figlio fuori dalla sua abitazione. "Non lavora, non dà alcun aiuto in casa. E soprattutto, non ha nessuna intenzione di andarsene".Il magistrato ha definito "parassitaria" la permanenza del figlio e ha disposto che abbandoni la casa.

La donna aveva anche offerto dai soldi al suo "ragazzone" per andarsene a vivere con la fidanzata: 300-400 euro al mese. Niente da fare, lui stava bene a casa della mamma, che racconta: "Mi ha detto che se l'avessi sbattuto fuori di casa mi avrebbe ammazzato". In realtà, in passato la madre era riuscita a convincerlo ad andarsene. "C'era ancora mio marito - ricorda -. E' stato lui a volere che tornasse e io mi sono intenerita. Ma adesso basta. Io non posso mantenerlo per sempre". Il giudice ha riscontrato anche episodi di maltrattamento, avrebbe dato uno schiaffo alla madre e le avrebbe danneggiato anche l'auto.

Commenti
    Tags:
    mammonebamboccioneuomo cacciato di casanullafacentesentenza giudice mammonecronaca torino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.