A- A+
Cronache
Urbano Cairo, gli auguri di buon anno sembrano una discesa in campo

Il presidente del Torino e di mezza editoria italiana ha pubblicato un solenne messaggio per i suoi numerosi follower su Instagram (16.500) come spiega il Fatto Quotidiano. 

“Moltissimi Auguri a tutti per il Nuovo Anno. Un Anno in cui il nostro Paese deve ricominciare a crescere, a dare opportunità di lavoro soprattutto ai giovani, a guardare al futuro e a come competere in un mondo che cambia velocemente. Ancora Buon 2020 a tutti con l’augurio di realizzare almeno 1 sogno che ci sta particolarmente a cuore!”. Un messaggio che, come precisa il Fatto, sembra quello del presidente della Repubblica. Più che gli auguri sembra una discesa in campo.

Ancora una volta Cairo ondeggia tra il ruolo di imprenditore privato e quello di personaggio pubblico e, forse presto, politico. C'è da chiedersi secondo il Fatto Quotidiano, se sia o meno il 2020, finalmente, l’anno in cui  Cairo si deciderà a fare quel passo che tutto il mondo si aspetta che lui faccia.

Commenti
    Tags:
    urbano cairourbano cairo auguriurbano cairo buon annourbano cairo instagramurbano cairo politicaurbano cairo discesa in campo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.