A- A+
Cronache
Usa, cinque arresti per il rapimento dei cani di Lady Gaga
La Presse

Cinque persone sono state arrestate a Los Angeles per la loro presunta partecipazione nel rapimento dei cani di Lady Gaga e per il ferimento del dog sitter Ryan Fischer, avvenuto nella notte fra il 24 e il 25 febbraio 2021. Dopo il sequestro l'uomo era stato lasciato a terra ferito in modo grave.

La popolare cantante e attrice in quei giorni si trovava in Italia per girare il filmGucci” di Ridley Scott.

Fra le persone fermate tre sarebbero state accusate di tentato omicidio e due di di essere complici per lo stesso reato.

Koji e Gustav, due splendidi esemplari di Bulldog Francese, erano poi stati ritrovati alcuni giorni dopo da una donna, la cui posizione è al vaglio degli investigatori che pensano possa essere legata al gruppo di rapitori considerato il suo legame con il padre di uno dei cinque appartenenti alla banda.

Lady Gaga aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari per ritrovare i suoi amati cani. Un altro cane era scampato al rapimento perché spaventato dagli spari e dal trambusto era scappato.

Il procuratore della contea di Los Angeles, George Gascon, ha fatto sapere che il reato è molto grave perché “perpetrato in modo spudorato sulla pubblica via e che ha lasciato un uomo gravemente ferito”. Il dipartimento di polizia della città californiana in un comunicato ha reso noto che probabilmente la banda non sapeva che i cani fossero di proprietà della super star pop music.

Al momento Lady Gaga non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito agli arresti avvenuti.
Negli Stati Uniti il Bulldog Francese è considerata una razza rara e il suo valore è molto alto: si parla di alcune migliaia di dollari ad esemplare.

Commenti
    Tags:
    dog sitterbulldog franceselady gagarapimento
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.