A- A+
Cronache
Un uomo si arrabbia per un pallone in giardino e spara a bimba e padre

Usa, ennesima sparatoria: 24enne ferisce una bimba e suo padre per ... un pallone nel suo giardino

Arrabbiato perché i bambini che giocavano in un vicino campetto da basket avevano fatto finire il pallone nel suo giardino, un uomo è uscito di casa sparando con un fucile, ferendo una bambina di 6 anni e suo padre. L'ennesimo, allucinante, incidente è successo in North Carolina, dove la polizia sta ora dando la caccia al 24enne afroamericano Robert Louis Singletary, che è stato incriminato per tentato omicidio, aggressione a mano armato e possesso abusivo di armi. Lo stesso Singletary, lo scorso dicembre era stato incriminato per aver aggredito la sua fidanzata con una motosega.

"Noi non conosciamo neanche quell'uomo, perché ha sparato a me ed al mio papà?", ha detto la piccola, rimasta ferita al volto dal frammento di un proiettile. Quando Singletary ha iniziato a sparare contro i bambini, il padre è intervenuto per proteggerli e a questo punto l'uomo l'ha inseguito e ferito alle spalle. "Ha guardato a mio marito e mia figlia ed ha detto 'vi voglio uccidere", ha detto la moglie Ashley Hilderbrand. 

LEGGI ANCHE: Usa, ennesima follia: una ragazza sbaglia auto, il proprietario le spara

Usa, ennesima folle sparatoria senza motivo: i precedenti

La scorsa settimana, un uomo di 84 anni ha ferito alla testa Ralph Yarl, un 16enne afroamericano che aveva suonato per sbaglio alla sua porta. Due giorni in una località rurale dello stato di New York un uomo ha sparato contro un'auto entrata, sempre per sbaglio, nella sua proprietà uccidendo una ragazza di 20 anni. Ed infine in Texas due ragazze, che rientravano dagli allenamenti da cheerleader, sono state ferite dopo aver aperto la portiera di un'auto sbagliata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbapadrepallonesparatoriausa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League





motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.