News
Vacanze finite, Nathan Falco ritorna al collegio svizzero: l’augurio speciale di papà Flavio Briatore
L’esclusivo collegio svizzero in cui il figlio 15enne di Flavo Briatore ed Elisabetta Gregoraci tornerà a breve prevede una retta tra i 25mila ai 109mila euro l'anno. Secondo la famiglia sta ricevendo l’istruzione migliore possibile

Nathan Falco riprende gli studi in Svizzera: l’incoraggiamento su Instagram di papà Briatore
Non sarà un ritorno a scuola come gli altri quello di Nathan Falco, il figlio 15enne di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, nato nel 2010 e cresciuto sotto i riflettori. Dopo aver trascorso le sue vacanze tra yacht, posti di lusso e meravigliose località di mare, per il ragazzo è arrivato ora il momento di tornare nel prestigioso college in Svizzera dove sta ricevendo, secondo la famiglia, la formazione migliore possibile.
E proprio in vista di questa partenza, che vedrà Nathan lontano da casa per i prossimi mesi, il papà Flavio ha pubblicato su Instagram un post di in bocca al lupo. In particolare, sotto la foto del figlio, l’imprenditore ha scritto con orgoglio: “E domani si ritorna in College. Good luck Falco!”.
Ha una grande passione per lo sport e la tecnologia, Nathan Falco, che si ritrova spesso a comparire sui profili social dei genitori. Nonostante la giovane età, si inizia già a pensare a delle sue possibili aspirazioni per il mondo imprenditoriale. L’esclusivo collegio svizzero in cui tornerà a breve prevede una retta che va dai 25mila ai 109mila euro l'anno. Qui arrivano studenti da tutto il mondo, per la maggioranza figli di manager, imprenditori, diplomatici e politici.