A- A+
Cronache
Vaccini: anziani in coda, caos e disordini ad Agrigento. Interviene la polizia

L'open weekend dei vaccini, promosso dalla Regione, ad Agrigento diventa un caos. Nella prima delle quattro giornate dedicate alla somministrazione del siero, senza prenotazione, anche ad anziani over 80 e a soggetti fragili, si sono registrati disordini e proteste all'hub del Palacongressi, al Villaggio Mosè.

Diverse centinaia di persone si sono trovate ammassate ad attendere in fila davanti a un varco. Dopo alcune ore, gli operatori hanno comunicato che il punto di ingresso davanti al quale attendevano non era quello corretto. In quel momento c'è stato un fuggi fuggi con disordini e proteste che sono state sedate dalle forze dell'ordine.

Polizia e carabinieri hanno cercato di calmare gli animi e regolare la fila all'esterno in maniera meno caotica ma le scene degli assembramenti, immortalate con video e foto dai presenti, sono diventate subito virali. In molti hanno preferito andare via senza attendere per non restare ore ammassati con centinaia di persone e rischiare il contagio.

Commenti
    Tags:
    vaccinivaccinovaccinazionicaos vaccinicode vaccinianziani in coda vacciniagrigento
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.