A- A+
Cronache
Val Camonica, scivolata fatale in montagna, 17enne precipita nel vuoto
Crediti Photo Nick Zonna

Val Camonica, scivolata fatale in montagna, 17enne precipita nel vuoto

Tragedia sulle montagne dell'Alta Val Camonica, nel Bresciano, in direzione: lago di Aviolo, quota 1.930 metri. Veronica, una ragazza di quasi 18 anni, stava camminando assieme ai suoi genitori e alla sua sorella gemella, Silvia, sul sentiero, un percorso a portata di bambini e che lei aveva già fatto tante volte, ma per motivi ancora da stabilire è precipitata giù dalla scarpata e per lei non c'è stato più nulla da fare. Il corpo è stato ritrovato senza vita, sarà l'autopsia a stabilire la causa del decesso.

"Chiudeva la fila proprio dietro di me", racconta la madre al Corriere della Sera. "Ho sentito un rumore, mi sono voltata e lei era già volata giù, strano che non abbia nemmeno urlato. Magari ha avuto un malore, magari è inciampata, è scivolata, vai a saperlo...". La tormenta più di tutto pensare al futuro di Silvia perché l’ha sentita dire "come farò adesso a vivere senza Veronica?" e perché "deve ancora realizzare fino in fondo quel che è successo e come cambierà la sua vita".

Commenti
    Tags:
    val camonicamontagnaprecipita da montagnamortacaduta dalla montagna
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche: debutta la Taycan Cross Turismo

    Porsche: debutta la Taycan Cross Turismo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.