A- A+
Cronache
"Vediamoci e facciamo pace". Accoltella la ex alla gola in piazza Plebiscito
Questura Polizia di Stato

"Vediamoci e facciamo pace". Accoltella la ex alla gola in piazza Plebiscito

A Napoli il famoso ultimo chiarimento tra ex fidanzati ha rischiato di costare molto caro ad una ragazza 17 enne. Il suo compagno, coetaneo, non accettava la fine della loro storia e le ha dato appuntamento in pieno centro in piazza del Plebiscito per chiarire, ma con la scusa di salutarla - si legge sul Giornale - ha cercato di ucciderla con una coltellata alla gola. I due hanno iniziato a parlare poi i toni sono saliti. La ragazza a quel punto ha detto che voleva tornare a casa, ma lui l’ha abbracciata, l’ha colpita con un coltello all’altezza del collo e poi è fuggito.

La 17enne ferita ha chiesto aiuto ai carabinieri poco distanti che le hanno prestato i primi soccorsi. I militari della compagnia di Napoli centro, allertati poi dal 112, si sono messi alla ricerca del ragazzo che è stato trovato a casa e arrestato. Rinvenuta e sequestrata l’arma utilizzata e gli indumenti di cui si era disfatto. La 17enne è stata trasportata al Pellegrini dove è stata medicata e giudicata guaribile in 10 giorni, sebbene la ferita era potenzialmente mortale per la posizione.

Commenti
    Tags:
    napolicronaca napoliaccoltella expiazza plebiscito tentato omicidiofidanzati
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.