A- A+
Cronache
Vendola fa da Cicerone a Roma. Bye bye politica: 'Adesso studio e faccio papà'

 Turista per un giorno. Forse anche un po’ turista per caso. Nichi Vendola, ex deputato ed ex Governatore della Regione Puglia, ammira i tetti di Roma in un pomeriggio tipicamente caldo nella Capitale. Non è in outfit da “stanza dei bottoni”: abbigliamento casual, scarpette da ginnastica. Bye bye giacca e cravatta d’ordinanza. Vendola è in giro con alcuni amici e lo fotografiamo in esclusiva in un megastore del centro di Roma. Ci dice: «Niente politica. Adesso studio. E faccio il papà a tempo pieno. Ho avuto il coraggio di lasciare la politica». Gli “strappiamo” giusto qualche frase, mentre paghiamo un caffè. L’ex presidente della Puglia (originario di Terlizzi) ci passa di fianco. Risponde alla nostra domanda: «Cosa ci fa qui?». In definitiva, ci dice che è un pomeriggio romano. Tranquillo. Sembra che non abbia alcun rimpianto della vita passata in politica. Infatti, conclude dicendo: «Quella è davvero un’altra vita».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nichi vendolanichi vendola cicerone romanichi vendola papànichi vendola roma
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.