A- A+
Cronache
Venezia, Verdini alla Mostra del Cinema con il “suo” docufilm su Zeffirelli
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Mostra del Cinema di Venezia, Francesca Verdini e Matteo Salvini presenti alla proiezione di "Franco Zeffirelli, conformista ribelle" della regista Anselma Dell'Olio

Francesca Verdini alla Mostra del Cinema di Venezia con il "suo" docufilm su Zeffirelli accompagnata dal fidanzato Matteo Salvini, segretario della Lega. I due sono arrivati nel pomeriggio per assistere alla proiezione di "Franco Zeffirelli, conformista ribelle" della regista Anselma Dell'Olio. Il docufilm è prodotto dalla proprio dalla Verdini.

Il leader leghista ha raggiunto il Lido in motoscafo e poi con l'auto è arrivato fino all'entrata laterale del Palazzo del Casinò, salendo infine a piedi fino al terzo piano per la proiezione nella Sala Casinò. Salvini ha indossato lo smoking e Verdini un tailleur grigio scuro: i due sono entrati alla proiezione sorridenti e tenendosi per mano. Il leader della Lega si è detto “felice e orgoglioso” di celebrare il lavoro di Francesca.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    salviniveneziaverdini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.