Omicidio di Villa Pamphili, ecco l'arrivo di Kaufmann dalla Grecia - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 17:05

Omicidio di Villa Pamphili, ecco l'arrivo di Kaufmann dalla Grecia

Estradato dalla Grecia a Roma, Francis Kaufmann è accusato del duplice omicidio di Villa Pamphili. Ora dovrà rispondere davanti alla giustizia italiana per la morte della figlia e della compagna

Francis Kaufmann, sospettato del duplice omicidio di Villa Pamphili, è stato estradato dalla Grecia all’Italia e preso in consegna dalle autorità italiane. L’uomo è accusato di aver ucciso la figlia di 11 mesi e la compagna russa, trovate morte a Roma lo scorso giugno.

Francis Kaufmann, il cittadino statunitense di 46 anni sospettato del duplice omicidio di Villa Pamphili, è stato estradato dalla Grecia e consegnato alle autorità italiane. L’uomo è atterrato all’aeroporto di Ciampino a bordo di un Falcon 900 dell’Aeronautica Militare, scortato da personale del Servizio di cooperazione internazionale di polizia e della squadra mobile di Roma.

Kaufmann è accusato di aver ucciso la figlia di 11 mesi, Andromeda, e la compagna russa di 28 anni, Anastasia Trofimova, i cui corpi sono stati ritrovati nel parco di Villa Pamphili a inizio giugno. La fuga dell’uomo era terminata in Grecia, dove era stato fermato dai giudici di Larissa e in seguito autorizzato all’estradizione. L’arrivo di Kaufmann a Roma rappresenta una svolta nelle indagini sul terribile caso che ha sconvolto la capitale.