A- A+
Cronache
Violenza sulle donne, ricordate questo bambino? Ora è arrestato per abusi

L'attore ex bambino prodigio Rick Schroder, conosciuto anche come Ricky Schroeder, e protagonista del film di Franco Zeffirelli Il Campione con Jon Voight e Faye Dunaway, nonché del cult natalizio Il Piccolo Lord con Alec Guinness e della serie televisiva in onda su Canale 5 negli anni Ottanta Il Mio amico Ricky, è stato arrestato nella mattianata di mercoledì 1 maggio per violenza domestica dalla polizia di Los Angeles.

Secondo la Cnn, Schroder, oggi 49enne, è stato trovato in compagnia di una donna nella sua casa di Topanga, sita nella zona occidentale della Contea di Los Angeles, in California. I due erano reduci da un grave alterco nel quale la donna, che ha rifiutato le cure mediche e della quale le forze dell'ordine non hanno rivelato il nome, aveva avuto la peggio. Schroder è stato tradotto in carcere e poi rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 50.000 dollari, ed è stato reso noto che quello di ieri mattina sarebbe il secondo arresto per abusi domestici - sulla stessa vittima - in meno di un mese.

Tags:
viokenza sessualericky schroederil campionefranco zeffirelliil piccolo lordrick schroederil mio amico ricky
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.