A- A+
Cronache
"Volevo andare a Bari, mi hanno spedito a Bali": l'odissea del blogger
Marco Togni

"Volevo andare a Bari, non a Bali"

Disavventura, a lieto fine, per il blogger Marco Togni. L'italiano, che da anni vive in Giappone e racconta stili, peculiarità e stranezze dei nipponici, doveva tornare in Italia per partecipare a un festival. Dove? A Trani, in Puglia. E l'aeroporto di riferimento è quello di Bari. Per prenotare il viaggio si è rivolto al concierge della sua carta di credito, un servizio per i clienti più facoltosi che diversi operatori del settore garantiscono. 

Ebbene, così è iniziata la sua odissera. Il concierge giapponese, infatti, ha frainteso Bari con Bali e ha quindi emesso i biglietti per il blogger per l'Indonesia. "Mi sono insospettito quando ho fatto scalo a Giacarta" racconta Togni in un video su Instagram. Poi la chiamata che l'ha gelato: "Deve salire sul suo areo per Bali". A quel punto il blogger ha fatto denuncia e chiesto un risarcimento. Operazione che dovrebbe essere andata a buon fine, visto che nelle foto successive sul suo profilo Instagram lo si vede intento a mangiare una tipica focaccia barese.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balibarigiapponemarco togni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.