A- A+
Cronache
"Volevo andare a Bari, mi hanno spedito a Bali": l'odissea del blogger
Marco Togni

"Volevo andare a Bari, non a Bali"

Disavventura, a lieto fine, per il blogger Marco Togni. L'italiano, che da anni vive in Giappone e racconta stili, peculiarità e stranezze dei nipponici, doveva tornare in Italia per partecipare a un festival. Dove? A Trani, in Puglia. E l'aeroporto di riferimento è quello di Bari. Per prenotare il viaggio si è rivolto al concierge della sua carta di credito, un servizio per i clienti più facoltosi che diversi operatori del settore garantiscono. 

Ebbene, così è iniziata la sua odissera. Il concierge giapponese, infatti, ha frainteso Bari con Bali e ha quindi emesso i biglietti per il blogger per l'Indonesia. "Mi sono insospettito quando ho fatto scalo a Giacarta" racconta Togni in un video su Instagram. Poi la chiamata che l'ha gelato: "Deve salire sul suo areo per Bali". A quel punto il blogger ha fatto denuncia e chiesto un risarcimento. Operazione che dovrebbe essere andata a buon fine, visto che nelle foto successive sul suo profilo Instagram lo si vede intento a mangiare una tipica focaccia barese.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balibarigiapponemarco togni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.