A- A+
Cronache
What are you? A Lecco e oltre

?WHAT ARE YOU è un interrogativo fondamentale, il primo che andrebbe affrontato. Infatti non si può scegliere di non scegliere: non appena si prende possesso della vita, bisogna dare una risposta a questa domanda connaturata all'essenza umana. Domanda pericolosa quanto inevitabile, perché dalla risposta dipenderanno le responsabilità, che spaventano qualsiasi uomo, soprattutto se vive in un'Italia accerchiata dalle incertezze.

?WHAT ARE YOU è un flash-immob, un evento che intende festeggiare le scelte con l'assordante silenzio di un'installazione pittorica, senza ricorrere alla protesta e alla provocazione strillata.

Michele Musolino, a seguito di un accadimento giudiziario e mediatico che ha visto protagonista, volente o nolente, la sua famiglia e che ha quasi portato il padre a compiere un gesto estremo, lancia una sfida agli abitanti di Lecco: giovedì 15 maggio ogni cittadino potrà decorare i supporti delle installazioni ?WHAT ARE YOU in 5 punti della città con un post-it nel quale raccontare se stesso e la sua essenza profonda, rispondendo alla domanda posta dalle stesse opere.

L'iniziativa si estende su Facebook a tutti gli Italiani e non solo: ogni internauta potrà descrivere "what he/she is" con un post corredato dall'hashtag #whatareyou

Tags:
what are youleccomusica
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.