A- A+
Cronache
"Nessun nuovo esame del dna". Yara, parla l'avvocato di Bossetti
Da Facebook


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Al momento assolutamente no. Sarà forse una cosa da programmare nel futuro, ma ancora non siamo nemmeno alla chiusura delle indagini preliminari quindi la prenderemo in esame a tempo debito. Sicuramente non è una cosa che ci sarà dell'immediato". Silvia Gazzetti, avvocato di Massimo Giuseppe Bossetti, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio, intervistata da Affaritaliani.it, smentisce che il suo assistito abbia intenzione di chiedere un nuovo test del dna.

Sui media si è parlato di possibili indizi a favore del signor Bossetti, come i peli sul corpo di Yara che non sarebbero i suoi. Come commenta?
"Su quello che è uscito a livello di indiscrezione ne abbiamo preso atto come difesa. Dal punto di vista pratico aspettiamo che tutte le relazioni vengano depositate in Procura in modo da avere certezza e contezza di quello che poi andiamo a dire. Prendiamo atto di quello che è uscito, ovviamente non rispondo sulla strategia difensiva. Non entro nel merito".

E' possibile che si arrivi a un rito abbrevviato?
"Il signor Bossetti ha rinunciato a qualsiasi scorciatoia difensiva per cui si arriverà al dibattimento ordinario".

Che cosa dirà ai pm?
"L'interrogatorio è previsto per domani e risponderà alle domande che gli verranno fatte dal pm e chiarirà alcuni aspetti".

Sono emersi nuovi elementi a suo favore?
"Non rispondo. Assolutamente no".

Come sta il signor Bossetti?
"E' una persona provata per la forte permanenza in carcere nel regime di isolamento però è intenzionato a dimostrare la sua innocenza. Sempre e comunque".

Ha perso la fiducia nella giustizia italiana visto quello che è successo?
"A me non ha fatto nessun discorso in tal senso. Sono considerazioni sue personali, non so rispondere. Quello che gli interessa è dimostrare la sua innocenza poi le valutazioni le farà dopo".

Tags:
yarabossetti
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.