A- A+
Cronache
Yara, ecco i nuovi dettagli sull'identikit della madre del killer

Italiana, di San Lorenzo di Rovetta, capelli corti, lavorava in un bar, nessun matrimonio. E' questo il possibile identikit della madre di Ignoto Uno, l'assassino di Yara Gambirasio. La scienza ha appena confermato che il padre è Giuseppe Guerinoni.

La soluzione del giallo della tredicenne di Brembate passa attraverso la ricostruzione di questa relazione clandestina, da cui sarebbe nato ignoto Uno.

Lunedì per esempio è stato sentito lunedì dai carabinieri della Compagnia di Clusone, per un'ora e mezza, Vincenzo Bigoni, l'ex collega dell'autista di Gorno, che avrebbe ricevuto le confidenze di Guerinoni su una sua relazione. E da qui emergerenne il profilo della donna con cui Guerinoni avrebbe avuto un figlio. Italiana, di San Lorenzo di Rovetta, capelli corti, lavorava in un bar, nessun matrimonio. Il bimbo potrebbe essere finito in orfanotrofio.

E intanto ha parlato anche l’ex collaboratrice domestica dei Gambirasio, Aurora Zanni, che ricorda i tempi in cui frequentavala famiglia, con Yara sempre intenta ad allenarsi. Zanni, per una serie di coincidenze più che romanzesche, è anche la cognata di Giuseppe Guerinoni. ”Questa vicenda è un calvario per i miei congiunti”.

Uno dei figli della donna, Damiano, è nipote di primo grado di Giuseppe Guerinoni; non ha nulla a che fare con il delitto, tuttavia il suo dna - simile a quello isolato sul corpo – ha portato gli investigatori fino al cimitero di Gorno dove da 15 anni è sepolto il padre biologico dell’assassino di Yara.

 

Tags:
yaraomicidioassassino
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.