A- A+
Culture
Acquario di Genova, spettacolare rilancio

In occasione del 25° anniversario, lo storico e prestigioso Acquario di Genova si prepara ad un importante rilancio, giunto al culmine di un processo di profondo rinnovamento che si fonda su due asset portanti: lo storytelling e l’engagement che caratterizzeranno la nuova experience del visitatore a partire dal prossimo 23 Marzo.

La comunicazione del nuovo Acquario e della sua rinnovata offerta, come racconta spotandweb.it, sarà affidata  a Hi! MULLENLOWE, guidata da Diego Ricchiuti  (Chief Executive Officer) ed Emilio Haimann  (Chief Creative Officer). La neonata sigla si è aggiudicata la gara creativa battendo le altre agenzie coinvolte.

Il budget complessivo della nuova campagna dell’Acquario di Genova, on air dalle festività pasquali e per tutto il periodo dell’alta stagione fino a settembre, è di circa 600.000 Euro.

La strategia elaborata dal team si è basata sull’importante driver esperienziale del playful learning, grazie al quale l’utente entra in una dimensione immersiva che lui stesso contribuisce a sviluppare ed ampliare attraverso l’immaginazione e l’interazione. Il playful learning caratterizzerà il nuovo Acquario di Genova e regalerà a chi lo visita uno show unico, emozionante e coinvolgente. Un vero e proprio spettacolo da raccontare.

Di pari passo con il rinnovamento dell’esperienza del visitatore, anche la campagna evidenzierà maggiormente l’anima “fun” dell’edutainment, senza mai perdere di vista l’aspetto educativo, fondamentale per la missione divulgativa dell’Acquario.

 

Tags:
acquario di genovarilancio
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.