A- A+
Culture
Adci sceglie Maurizio Cattelan per l'Hall of Fame

L’Hall of Fame di ADCI, l’associazione culturale che dal 1985 riunisce i migliori professionisti nel campo della comunicazione pubblicitaria, si arricchisce di Maurizio Cattelan, l’eclettico e controverso artista, perfetto interprete di come la creatività interagisca con il mondo dei mass media.
Cattelan verrà premiato l’8 ottobre in occasione della serata conclusiva di IF! Italians Festival, il primo festival italiano della creatività̀, di cui ADCI è promotore in collaborazione con Assocom.
 
“È un grande onore per noi includere Maurizio Cattelan nella Hall of Fame. Cattelan è l’artista italiano che, più di ogni altro negli ultimi decenni, è riuscito a comunicare con il grande pubblico attraverso lavori eclettici e provocatori, sensibilizzandoci sui grandi temi individuali e collettivi e sulle sfide che ci pone il mondo contemporaneo”, ha dichiarato Vicky Gitto, Presidente di ADCI. “I media giocano in questo suo percorso un ruolo fondamentale. Riteniamo, quindi, che sia un esempio unico di utilizzo della creatività in comunicazione, al servizio della società e della sua rappresentazione artistica”, ha concluso Gitto.

Tags:
adci maurizio cattelan





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.