A- A+
Culture
Andalusia. Fotografie di luoghi e di cavalli. La mostra
Giumente si incrociano nel campo, Ganaderia Querencias a Ronda. Foto di Paolo Mazzo

Federica Ghizzoni presenta una collettiva di fotografia frutto del lavoro svolto da tre fotografi sui libri “Rules and Passions” (2012) e “Portrait of Breeders” (2016) di Mirko Nesurini.

Roberto Benzi, è un fotoreporter con l’obiettivo collegato al cuore. Paolo Mazzo è un fotografo di architettura, impegnato per l’occasione a sintetizzare l’opulenza andalusa. Carlos Nuñez Delgado-Roig è il più noto fotografo sivigliano di tori, toreri e cavalli. Sono tre punti di vista, per raccontare con il filtro di autori tanto diversi tra loro, un territorio e una passione, quella del purosangue spagnolo. Un progetto maturato in cinque anni di lavoro, che conta migliaia di fotografie. Al centro i luoghi, le persone e il cavallo.

22 fotografie, più un’immagine di un fotografo esordiente a sorpresa. Le opere sono in vendita in tiratura unica nei formati 30x40 cm, 50x70 cm e 70x100 cm. La stampa delle fotografie è stata curata da Carlo Polvara della TRE60.

OPENING giovedi 23 marzo ore 19.00
in via Borgonuovo 22, Milano.
La mostra resterà aperta fino al 31 marzo 2017, da lunedì a venerdì, dalle ore 12.30 alle ore 18.30, e fuori orario su appuntamento.

Tags:
andalusia mostra fotograficaandalusia immaginiandalusia foto
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.