A- A+
Culture
Anica, rassegna Notti d'autore al padiglione Italia di Expo Dubai

A un mese dall’inizio di Expo e mentre si inaugura a Venezia la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica viene annunciato che al Padiglione Italia di Expo Dubai si terrà la rassegna "Notti d’autore", curata dall’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali, ANICA.

L’appuntamento settimanale con un film accuratamente selezionato nello sconfinato patrimonio nazionale, classico e contemporaneo, punteggerà la narrazione tematica anche attraverso omaggi e celebrazioni, in sintonia con il palinsesto degli eventi del Padiglione.

Il Presidente di ANICA Francesco Rutelli e Gian Luca Farinelli, Direttore della Cineteca di Bologna e Direttore Artistico di “Notti d’Autore”, illustrano in due videomessaggi il senso e gli obiettivi della rassegna
 

Commenti
    Tags:
    anicadubaiexpo
    in evidenza
    Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

    Trattamento ortodontico

    Malocclusione dentale e abitudini
    Cos’è, come trattarla e conseguenze

    
    in vetrina
    McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

    McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


    motori
    Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

    Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.