A- A+
Culture
Anica, rassegna Notti d'autore al padiglione Italia di Expo Dubai

A un mese dall’inizio di Expo e mentre si inaugura a Venezia la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica viene annunciato che al Padiglione Italia di Expo Dubai si terrà la rassegna "Notti d’autore", curata dall’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali, ANICA.

L’appuntamento settimanale con un film accuratamente selezionato nello sconfinato patrimonio nazionale, classico e contemporaneo, punteggerà la narrazione tematica anche attraverso omaggi e celebrazioni, in sintonia con il palinsesto degli eventi del Padiglione.

Il Presidente di ANICA Francesco Rutelli e Gian Luca Farinelli, Direttore della Cineteca di Bologna e Direttore Artistico di “Notti d’Autore”, illustrano in due videomessaggi il senso e gli obiettivi della rassegna
 

Commenti
    Tags:
    anicadubaiexpo
    in evidenza
    Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

    Le foto valgono più delle parole...

    Nicole Minetti su Instagram
    Profilo vietato agli under 18

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


    casa, immobiliare
    motori
    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5

    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.