A- A+
Culture
Cannes/ Iggy Pop, dito medio e ciabatte: 'Jesus ho combinato questo?'

Iggy Pop al festival di Cannes, protagonista nel ruolo di se stesso nell'affettuoso omaggio di Jim Jarmusch in "Gimme Danger" fuori concorso, film con tantissime clip d'epoca. Il mito del rock, 70 anni l'anno prossimo, si è presentato con i capelli lunghi, il viso scavate, le ciabatte ai piedi. "Ho visto il film per la prima volta stanotte: tutta la mia vita e' passata davanti ai miei occhi e ho detto 'Jesus ho combinato tutto questo?'", dice. Confronto con il passato? "Ora non voglio essere cool, non voglio essere alternativo, non voglio essere punk rock, voglio solo essere", aggiunge. E ancora: "La mia droga oggi è il buon vino e la polvere bianca è zucchero".

Tags:
cannes iggy pop dito mediocannes iggy pop ciabattecannes iggy pop droga vino
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.