A- A+
Culture
Cinema:da Salerno a Istanbul il Coffi Festival

Gemellaggio tra Coffi e Kisa Film Festival
Dal 2015 COFFI sarà gemellato con il KISA- INTERNATIONAL SHORT FILM FESTIVAL di Istanbul.

per il primo anno Affaritaliani.it è mediapartner dell'evento

Grazie a una convenzione con l'Università del cinema di Istanbul e ad un accordo con il professor Hasan Akbulut la decima edizione di COFFI - CortOGlobo Film Festival Italia sarà gemellato con il prestigiosissimo KISA FILM FESTIVAL che si terrà dal 5 all'11 Novembre 2015.
La collaborazione instaurata tra le due manifestazioni porterà ad Angri una delegazione del KISA e dell'Università di Istanbul e la proiezione dei dieci migliori cortometraggi realizzati dagli studenti e finalisti del festival turco. 


Lo stesso vale per il COFFI a cui sarà riservata una finestra al prossimo KISA - International Short Film Festival nel quale saranno proiettati i vincitori e al quale presenzierà una delegazione di COFFI.

 

Questo nuovo partenariato  con Istanbul segue il percorso cominciato con Berlino da ormai tre anni con l’obiettivo di offrire un sempre maggiore rilievo internazionale ai tanti giovani talenti italiani che partecipano a COFFI. 

COFFI 2015 si svolgerà il 19,20 e 21 Marzo ad Angri in provincia di Salerno, luogo in cui è nato e cresciuto. Grazie alla sua edizione berlinese e a questa nuova collaborazione con il KISA, il festival si apre a nuovi panorami di rilievo europeo, puntando i riflettori su tutto quanto sta emergendo nel panorama cinematografico e artistico italiano.

Tags:
cinema-rassegna-film-istanbul
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.