A- A+
Culture

 

albano

"La serata di martedì 12 febbraio, ci sarà Toto Cutugno. Quella di mercoledì 13 ci saranno i Ricchi e poveri. Quella di giovedì 14, invece, sarà la volta di Albano. Al Festival di Sanremo, i big della musica come ospiti certo non mancheranno". Massimo Giletti durante L'Arena su Raiuno "difende" un Festival accusato di portare sul palco solo giovani e non icone. Insomma, ci saranno anche i grandi. 

Anna Oxa, ospite, lamenta l'assenza sul palco, in questa edizione 2013 condotta e decisa da Fabio Fazio, dei "grandi che hanno fatto storia all'Ariston". Tra i concorrenti annunciati, scrive Vanity Fair, da Marco Mengoni a Chiara di X Factor, nessun nome della vecchia guardia. Pupo, in collegamento da Mosca, dice che lì in Russia tutti sono «preoccupati» e gli chiedono che fine hanno fatto, quest'anno, i talenti della canzone. E così, Giletti si sbottona. E svela: «Vedrete, lo so, questi intanto verranno». Scusandosi con il direttore della Rete, Giancarlo Leone: «Non me la sono tenuta: adesso riceverà qualche chiamata».

Tags:
cutugnoalbanofabio fazio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.