A- A+
Culture
"Diario semiserio della mamma e del bebè". Come sopravvivere al primo anno

I primi dodici mesi di vita, si sa, non sono facili: per la mamma così come per il bebè. Accanto alle indimenticabili situazioni di rito – il primo sorriso, la prima vaccinazione, il primo dentino, la prima parola – non possono infatti mancare le fonti di stress e frustrazione: gli orari impossibili, la carenza di sonno, la mancanza di tempo per sé.

Diario semiserio della mamma e del bebè è quello che serve a ogni neomamma per non dimenticare – e fare pace – con tutto questo. Pagine da scrivere, annotare, colorare, leggere e personalizzare a seconda dell’umore e della situazione del giorno, dal primo al dodicesimo mese di vita del bebè.

COME SI USA QUESTO DIARIO

Il diario è fatto per essere utilizzato in qualsiasi ordine. Scegli semplicemente la pagina che ti sembra più rilevante nel momento in cui lo apri. Puoi annotare la data e una frase per descrivere la tua giornata – quello che è successo, magari, o che cosa hai provato. Ridi, piangi o beviti un bicchiere di vino – e non dimenticare che tutti questi momenti e ricordi fanno parte della tua avventura di mamma. Condividi le tue pagine con le altre mamme usando #DiarioSemiserioDellaMamma.

SHANNON CULLEN è direttrice editoriale della narrativa per ragazzi presso Penguin Random House UK. Nata in Nuova Zelanda, vive a Londra con il marito e i due figli piccoli, che le hanno ispirato questo suo primo libro.

diario mamma
diario
 
Tags:
diario semiserio della mamma e del bebèbebè primo anno come sopravvivereprimo anno bebè come farefigli problemi anno





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.