A- A+
Culture

LO SPECIALE

Scrittori, editori, editor, interviste, recensioni, librerie, e-book, curiosità, retroscena, numeri, anticipazioni... Su Affaritaliani.it tutto (e prima) sull'editoria libraria

di Antonio Prudenzano
su Twitter: @PrudenzanoAnton

All’inizio dell’estate 2012 Stefano Magagnoli ha lasciato la responsabilità della narrativa Rizzoli nell’ambito di una riorganizzazione interna, e nei mesi successivi è rimasto in casa Rcs Libri in veste di consulente.

A quanto risulta ad Affaritaliani.it, l’editor è appena tornato alla Mondadori, dove ha lavorato fino al 2005 ricoprendo importanti incarichi (è stato direttore del Club Editori, responsabile dell'edicola Mondadori, del Mass Market e quindi del settore Fiction, e ha curato il lancio di numerosi bestseller). In veste di consulente della narrativa straniera Mondadori, Magagnoli si occuperà della ricerca di noir e thriller. E in una fase delicatissima per il mercato editoriale, la sua esperienza sarà molto utile.

 

Tags:
stefano magagnolisegratemondadoririzzolinarrativa straniera
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.