A- A+
Culture

LO SPECIALE

Scrittori, editori, editor, interviste, recensioni, librerie, e-book, curiosità, retroscena, numeri, anticipazioni... Su Affaritaliani.it tutto (e prima) sull'editoria libraria

di Antonio Prudenzano
su Twitter: @PrudenzanoAnton

All’inizio dell’estate 2012 Stefano Magagnoli ha lasciato la responsabilità della narrativa Rizzoli nell’ambito di una riorganizzazione interna, e nei mesi successivi è rimasto in casa Rcs Libri in veste di consulente.

A quanto risulta ad Affaritaliani.it, l’editor è appena tornato alla Mondadori, dove ha lavorato fino al 2005 ricoprendo importanti incarichi (è stato direttore del Club Editori, responsabile dell'edicola Mondadori, del Mass Market e quindi del settore Fiction, e ha curato il lancio di numerosi bestseller). In veste di consulente della narrativa straniera Mondadori, Magagnoli si occuperà della ricerca di noir e thriller. E in una fase delicatissima per il mercato editoriale, la sua esperienza sarà molto utile.

 

Tags:
stefano magagnolisegratemondadoririzzolinarrativa straniera
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.