A- A+
Culture
Harry Potter in mostra alla British Library per festeggiare i 20 anni
In arrivo la mostra per festeggiare i 20 anni di Harry Potter

La British Library presenterà una mostra dedicata alla magia di Harry Potter per festeggiare i venti anni dall’uscita del primo dei romanzi della saga.

 

L'inaugurazione dela mostra su Harry Potter è prevista per il 20 ottobre 2017, due decenni dopo la pubblicazione di Harry Potter e la pietra filosofale, il primo dei sette romanzi che è ha consacrato il successo planetario  del maghetto di Hogwarts.

La mostra di Harry Potter sarà caratterizzata da una combinazione di materiale originale della scrittrice JK Rowling della casa editrice indipendente Bloomsbury e tesori sui maghi e la magia conservati da centinaia di anni all’interno della British Library.

La British Library promette ai visitatori un viaggio nel cuore delle storie di Harry Potter, per conoscere le origini della pietra filosofale e saperne di più  sui draghi attraverso documentazioni risalenti al medioevo.

 

I biglietti per la mostra di Harry Potter alla British Library 

 

Maggiori informazioni sulla mostra saranno disponibile all'inizio del prossimo anno. I biglietti saranno  in vendita a partire dalla primavera 2017. La mostra resterà aperta fino al 28 febbraio 2018.

 

Tags:
mostra harry potter20 anni harry potterharry potter british library
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.