A- A+
Culture
Il design invade Parigi: apre il Salone più atteso

Al via il prossimo 26 Marzo il Salon du Dessin parigino che fino al 31 Marzo riempirà gli spazi di Palais Brongniart. Presieduto da Louis de Bayser, il Salon du dessin è una manifestazione unica e rinomata a livello internazionale, divenuta negli anni un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di disegno.

Collezionisti, esperti, conservatori, ricercatori o amanti di quest’arte, provengono ogni anno da ogni parte del mondo per prendere parte all’evento della primavera parigina. Quest’anno il Salon du dessin accoglierà 39 gallerie, specializzate nel disegno antico, moderno e contemporaneo, rappresentando gli artisti più prestigiosi. Saranno esposti più di 1000 disegni, disposti nella storica location del Palais Brongniart.

Tags:
designparigi
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.