A- A+
Culture
Il metodo Bau Bau. Una guida su come scegliere e accudire il proprio cane

Se il cane è il migliore amico dell’uomo, anche l’uomo può diventare il migliore amico del proprio cane, instaurando una relazione autentica che dona felicità a entrambi. La “guida per umani” della Knight è uno scrigno di informazioni e riflessioni personali: dai consigli sulla scelta della razza più adatta a voi, a quelli su come affrontare l’impetuosità dei cuccioli, fino ai preziosi suggerimenti sull’alimentazione e l’addestramento del vostro beniamino, «Il metodo Bau Bau» vi aiuterà a gestire al meglio il rapporto con il vostro compagno di giochi (e di vita) preferito. Con un tono ironico e vivace, e arricchito da simpatiche illustrazioni, questo libro è il regalo perfetto per tutti gli amanti dei cani.

INDIA KNIGHT scrive per il Sunday Times. Vive a Suffolk con i suoi tre bambini. In Italia ha già pubblicato «Single senza pace, La mia vita su un piatto» e «Nel fiore degli anni – Più vecchie, più sagge, più felici».

Tags:
il metodo bau bauguida caneguida cani





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.