Illma Gore, picchiata l'artista che ha dipinto il micropene di Trump
Colpita violentemente al volto Illma Gore, l'artista che aveva dipinto Donald Trump con con un micropene
L'artista che ha dipinto Donald Trump con un micropene diventa viral sulla rete è stata aggredita. Dopo aver esposto l'opera che raffigura nudo il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Illma Gore è stato colpita con violenza al volto, da un militante. L'episodio è avvenuto sabato a Los Angeles.
"Oggi sono stata colpita in faccia da un uomo che ha dalla sua auto urlava "Trump 2016" a Los Angeles, pochi giorni dopo il mio ritorno da Londra . Mentre incoraggio passione, opinioni ed emozioni, in particolare attraverso l'arte, penso che la violenza è aberrante. Vivere in un luogo in cui Facebook ha dato il mio indirizzo mi ha fatto sentire come un senza tetto", ha scritto la giovane donna in un post su Instagram mostrando il suo volto contuso.
"Questo tipo di violenza mette gli artisti nell'insicurezza. Sono triste che Trump e molti dei suoi sostenitori non usano abbastanza le parole per esprimere le proprie opinioni", dice Ilma. L'artista poi si è rivolta direttamente al candidato repubblicano . "Per favore @realdonaldtrump, smetti di perpetrare la violenza. Rendi decente America!".
Iscriviti alla newsletter