A- A+
Culture
Illma Gore, picchiata l'artista che ha dipinto il micropene di Trump
Illma Gore, picchiata l'artista che ha dipinto il micropene di Trump

L'artista che ha dipinto Donald Trump con un micropene diventa viral sulla rete è stata aggredita. Dopo aver esposto l'opera che raffigura nudo il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Illma Gore è stato colpita con violenza al volto, da un militante. L'episodio è avvenuto sabato a Los Angeles.

"Oggi sono stata colpita in faccia da un uomo che ha dalla sua auto urlava "Trump 2016" a Los Angeles, pochi giorni dopo il mio ritorno da Londra . Mentre incoraggio passione, opinioni ed emozioni, in particolare attraverso l'arte, penso che la violenza è aberrante. Vivere in un luogo in cui Facebook ha dato il mio indirizzo mi ha fatto sentire come un senza tetto", ha scritto la giovane donna in un post su Instagram mostrando il suo volto contuso.

"Questo tipo di violenza mette gli artisti nell'insicurezza. Sono triste che Trump e molti dei suoi sostenitori non usano abbastanza le parole per esprimere le proprie opinioni", dice Ilma. L'artista poi si è rivolta direttamente al candidato repubblicano . "Per favore @realdonaldtrump, smetti di perpetrare la violenza. Rendi  decente America!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilma gore aggreditailma gore micropeneilma gore trump
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.