A- A+
Culture

Edizioni ensemble annuncia che a otto mesi dall’uscita del libro "Dalla sua parte", firmato da Isabella Borghese, il volume verrà presentato nei licei. Il primo appuntamento è in programma l’11 novembre presso il Liceo Classico “Anco Marzio” di Ostia. Oltre all'autrice sarà presente lo psichiatra Pompeo Martelli. “E’ importante – dichiara l’autrice – confrontarsi con i giovani sulla malattia mentale per sensibilizzare e concederci l’opportunità di dialogare intorno a una delle più grandi rimozioni del nostro tempo, il malessere psichico, appunto, e le sue possibili conseguenze. Parlarne, conoscere, condividere credo diventi un passo importante verso la comprensione. Le nostre esperienze dunque possono essere di supporto e incoraggiamento ai giovani per aprirsi, raccontarsi e non chiudersi nelle diverse problematicità come spesso può accadere nell’età dell’adolescenza e in quella che la segue”. Il tema principale del libro è il disturbo bipolare.

Tags:
isabella borghesemalattia mentale
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.