A- A+
Culture
Italiani fuori dall'Oscar straniero Fuori dalla corsa il film di Caligari

'Non essere cattivo', il film diretto da Claudio Caligari e prodotto da Valerio Mastandrea, non è stato incluso tra le pellicole in corsa per l'Oscar per il migliore film straniero. L' Academy ha annunciato nella notte a Los Angeles i titoli dei nove film che hanno superato con successo l'ultima selezione: tra gli altri il tedesco 'Labyrinth of lies' di Giulio Ricciarelli, italiano cresciuto in Germania, dedicato all' Olocausto. 'The Brand New Testament', (Belgio), di Jaco Van Dormael, 'Embrace the Serpent', (Colombia), di Ciro Guerra; 'A War', (Danimarca), di Tobias Lindholm, 'The Fencer', (Finlandia), di Klaus Haro; 'Mustang', (Francia), di Deniz Gamze Erguven; 'Labyrinth of Lies', (Germania), di Giulio Ricciarelli; 'Son of Saul', (Ungheria), di Laszlo Nemes; 'VIva', (Irlanda), di Paddy Breathnach e 'Theeb', (Giordania), di Naju Abu Nowar.

Tags:
oscarcaligari
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.