A- A+
Culture

Il Kabbalah Centre, l’organizzazione spirituale ed educativa no profit che promuove nel mondo la saggezza della Kabbalah, si affida a PRCO Italy per la promozione di un evento cruciale: la prima conferenza in assoluto in Italia da parte di Karen Berg.

La fondatrice e direttrice spirituale del Kabbalah Centre sarà infatti a Roma il 19 marzo, per una data-evento sui temi della Pace e della Spiritualità Globale come chiave di armonia e unione.

La Kabbalah è un'antica saggezza che svela i segreti del cosmo e della vita, studiando come raggiungere l'appagamento nella propria esistenza. La grande intuizione del Kabbalah Center è di rendere comprensibili e applicabili alla vita quotidiana gli insegnamenti della Kabbalah.

Il Kabbalah Centre - che salì alla ribalta delle cronache quando Madonna iniziò a frequentarne le lezioni presto seguita da diverse celebrities - non fa alcuna distinzione di credo e si rivolge anche a chi non professa alcuna religione.

KABBALAH CENTER

Il Kabbalah Centre è l'organizzazione spirituale ed educativa no profit che ha il compito di far conoscere al mondo la saggezza della Kabbalah, rendendola comprensibile e applicabile alla vita quotidiana. Sebbene nella Kabbalah ci siano molti studi di tipo scolastico, il Centro concepisce la saggezza della Kabbalah non come una disciplina, ma come un modo per insegnare una vita migliore.

Oggi il Kabbalah Centre ha sedi in più di 40 città in tutto il mondo, oltre ad essere ampiamente diffuso sul web. Gli strumenti pratici e gli insegnamenti spirituali della Kabbalah sono accessibili a tutti, con lo scopo di aiutare un cambiamento e una trasformazione personali.

Tags:
kabbalah centre italiakabbalah centre roma
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.