A- A+
Culture

Per la prima volta una serie tv sulla Bibbia. Dal produttore di The Voice, su History Channel arriva The Bible, la miniserie tv già andata in onda negli Stati Uniti e vista da più di 68 milioni di persone in 15 giorni. Tra il 3 e il 31 marzo, 10 ore per raccontare l’Antico e il Nuovo Testamento, da Adamo ed Eva fino alla Pentecoste. Il format è originale, pensato per appassionare un pubblico variegato che comprende adolescenti come anziani. I produttori sono i coniugi Mark Burnett e Roma Downey: lui ha vinto 4 Emmy Award e ha prodotto alcuni dei  programmi tv made in USA più famosi, tra cui The Voice e The Apprentice. Lei è un’attrice conosciuta e amata dal grande pubblico per essere stata la Monica della popolare serie tv americana Il tocco di un angelo per più di 10 anni. Il marocchino Mohamen Mehdi Ouazanni ha riscosso negli Usa un successo strepitoso con l'interpretazione di Satana. Roma Downey sarà Maria. Gesù è Diego Morgado, attore portoghese.

 
Tags:
bibbiaserie tv
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.