A- A+
Culture
M5S, l'ex Gf Rocco Casalino attacca Daria Bignardi e Luca Sofri

'Lettera aperta a Daria Bignardi': è il titolo del post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, firmato da Rocco Casalino, esponente dell'ufficio comunicazione di M5S. Un post nel quale Casalino attacca la conduttrice del programma 'Le invasioni barbariche' per la puntata nella quale e' stato ospite il deputato 5 stelle Alessandro Di Battista.

"Cara Daria Bignardi - scrive Casalino - ti propongo questa riflessione sulla trasmissione di venerdì sera. Come sarebbe per te se ti invitassi a una trasmissione tv e le domande fossero: come si sente tuo figlio a scuola ad avere il nonno mandante di un assassinio? Come è l'aver sposato il figlio di un assassino?". Il post è corredato di foto della Bignardi con il marito Luca Sofri, che è figlio di Adriano Sofri. "E se insistessi su questa domanda - prosegue Casalino - come hai fatto tu per il padre ex fascista di Di Battista? E se dopo aver avuto te ospite invitassi uno scrittore che invece di parlare del suo libro raccontasse di cosa è stato Lotta Continua e di cosa pensa di te? E se questo scrittore utilizzasse il suo tempo non per parlare del suo libro ma per denigrare te che, oltretutto, saresti impossibilitata a difenderti?". "Tu penseresti - continua sul blog di Grillo - che io sia stato corretto come conduttore o penseresti che questo invito sia stato una trappola ben orchestrata per far prevalere una idea e una tattica precostituita? Ad esempio che il Movimento 5 Stelle e i suoi parlamentari sono squadristi. Con una grande abilità sei passata dal papa' fascista (tra l'altro, ex fascista, ora vota M5S) ad Augias che ci dipinge come neofascisti". "Ma assomigliate piu voi a quel regime, voi che utilizzate tecniche da istituto luce - conclude - o noi che volevamo solo evitare che andassero 7,5 miliardi di euro alle banche? 7,5 miliardi che pagheremo noi tutti, tu e la tua famiglia comprese".

Tags:
rocco casalinodaria bignardiadriano sofriluca sofrile invasioni barbarichebeppe grillo
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.