A- A+
Culture
Marionne Cotillard, film-scandalo (dopo il gossip con Brad Pitt). Foto
Marionne Cotillard

Solo pochi giorni fa è diventata protagonista del gossip mondiale per presunte voci di una relazione con Brad Pitt (e conseguente preoccupazione e ulteriore dimagrimento per Angelina Jolie). Ora Marionne Cotillard fa parlare di sè a cannes per un film su passione, sesso e follia. Interpreta il personaggio di Gabrielle, una donna inquieta, presa da grandi passioni anche erotiche. Per la piccola comunità agricola vicino Lione dove è cresciuta, è uno scandalo. Negli anni '50, epoca in cui le ragazze sono destinate al matrimonio, lei è diversa. In 'Mal de pierres', tratto dal romanzo di Milena Agus (Mal di pietre, edito da Nottetempo), l'attrice e regista Nicole Garcia porta sulla Croisette in concorso per la Francia questo personaggio dai toni romantici declinati, specie nel finale, al melò. I genitori fanno sposare Gabrielle con Josè (Alex Brendemuhl), un uomo solido quanto malinconico, appena sfuggito alla guerra civile spagnola. Tutto sembra funzionare, finché Gabrielle si ricovera per un periodo in una clinica termale. Qui incontra un fascinoso tenente in cura per una grave malattia, André Sauvage (Louis Garrel), di cui si innamora perdutamente. "Ho esplorato con questo personaggio la passione di una donna senza mezzi termini, che la vive ai confini della follia", dice l'attrice.

Tags:
marionne cotillard film scandalomarionne cotillard film sessomarionne cotillard cannes
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.