A- A+
Culture
Massimiliano Finazzer Flory premio alla cultura letteraria Argentina
Massimiliano Finazzer Flory premio alla cultura letteraria Argentina. 2023 Credit photo Nick Zonna

Alla presenza delle autorità italiane e argentine a Milano in occasione delle celebrazioni dedicate alla festa dell’indipendenza Argentina è stato premiato dall’Ambasciatore Luis P. Niscovolos, con un riconoscimento istituzionale, il regista e attore Massimiliano Finazzer Flory per “aver diffuso la cultura argentina attraverso l’interpretazione della letteratura, della musica e della filosofia del grande scrittore Jorge Luis Borges”.

Il premio è stato consegnato presso la storica è prestigiosa Società del Giardino con la presenza di Lorenzo Fiori Presidente del più antico club d’Europa, durante una serata in cui lo stesso Finazzer Flory accompagnato alla fisarmonica da Sergio Scappini, ha incantato il pubblico con un’esibizione teatrale dedicata proprio a Borges su musiche di Piazzola.

Massimiliano Finazzer Flory a breve, da autunno riprenderà in collaborazione con la Farnesina il suo ruolo di “ambassador” della cultura italiana con una tournée in USA anche in occasione del lancio del film da lui diretto “Un coach come padre” che ha appena vinto a New York come “Best Sport Film” al Festival Oniros Film Awards.

Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cultura





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.