A- A+
Culture
Media, Malcom Pagani è il nuovo direttore di Tendercapital Productions
Malcom Pagani 

Media, Malcom Pagani è il nuovo direttore di Tendercapital Productions

L'ex firma storica e vicedirettore di Vanity Fair, Malcom Pagani, entra a far parte di Tendercapital Productions, Gruppo attivo nella produzione cinematografica, che quest’anno, alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ha presentato l’acclamato film Padrenostro, che è valso all’attore Pierfrancesco Favino la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione Maschile. Assumerà la direzione creative ed editoriale del Gruppo, ricoprendo anche l'incarico di vicepresidente esecutivo per l'Italia. 

“Metto a disposizione di Tendercapital Productions e di Moreno Zani, che ringrazio, la mia esperienza e il mio entusiasmo- ha dichiarato Pagani- Abbraccio questo progetto in un momento storico molto interessante, in un settore che subirà profondi cambiamenti e nel quale creatività, innovazione e contenuti offriranno opportunità fino ad oggi inimmaginabili". Moreno Zani, Chairman di Tendercapital, ha commentato così l'ingresso del giornalista: “Conosco Malcom da diversi anni e sono lieto che si unisca al nostro team. Sono certo che saprà definire in modo solido ed efficace le linee editoriali del Gruppo esaltando qualità e innovazione, tra i capisaldi diTendercapital Productions”.

Commenti
    Tags:
    mediamalcompaganidirettoretendercapitalproduction





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.