A- A+
Culture
Nazis(NO), Stefano Molaschi ripercorre il nazismo in 15 scatti

E' stato il volere di pochi o il desiderio nascosto di una Nazione a permettere il peggior genocidio ideato dalla mente umana? In  15  scatti l'autore ripercorre l'ascesa e la caduta di quello che è stato il Terzo Reich.
Una visione cronologica degli eventi e la personale condanna totale dell'autore per non dimenticare e far riflettere su quello che è stato il periodo storico nazista.

Stefano Molaschi
Nasce a Milano nel 1960 e inizia a fotografare nel 1983. Da allora, oltre alla musica, la fotografia entra prepotentemente nei suoi interessi.
Fotografa a colori, in bianco e nero, di giorno e di notte e tutto ciò che colpisce la sua fantasia e, come ama affermare, "quel che c'è ma non si nota".

Ogni sua immagine è preceduta da una costante ricerca che mira a valorizzare l'aspetto estetico dei soggetti, anche di quelli che all'occhio di altri ne sono privi.
I suoi scatti sono accomunati dal rigore compositivo, rivelando contemporaneamente la sua personalità sfaccettata, seria, strutturata, ma anche ironica e giocosa, capace di inventare emozioni.
E' socio del Circolo Fotografico Cizanum di Cesano Boscone (Mi).

NAZIS(NO)
Mostra Fotografica di
Stefano Molaschi
Venerdì 20 febbraio 2015 - ore 21,00

Tags:
molaschinazismomostracesano boscone
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.