A- A+
Culture

 

Alan Friedman

 

LO SPECIALE

Scrittori, editori, editor, interviste, recensioni, librerie, e-book, curiosità, retroscena, numeri, anticipazioni... Su Affaritaliani.it tutto (e prima) sull'editoria libraria

Alan Friedman, giornalista economico statunitense con un passato da collaboratore del presidente Jimmy Carter e da conduttore di numerosi programmi tv in Italia, a inizio 2014 tornerà nelle nostre librerie, per Rizzoli, con un saggio provocatorio, "Ammazziamo il Gattopardo", un libro per capire l'Italia, ricco di "incontri esclusivi nelle stanze del potere e, in più, contenente una "ricetta forte e nuova per il futuro degli italiani".

Sempre Rizzoli, che a novembre proporrà  “Viaggio nella Cappella Sistina” di Alberto Angela (che approda dunque in casa Rcs Libri), a febbraio 2014, come abbiamo anticipato nelle scorse settimane, darà alle stampe il nuovo romanzo di Andrea Vitali, “Premiata ditta sorelle ficcadenti”.

 


 

Tags:
alan friedmanrizzolialberto angelaodifreddiandrea vitali
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice

Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice


motori
Opel: presenta la Astra Collection

Opel: presenta la Astra Collection

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.