A- A+
Culture

Paura a Tenerife. Le autoritá hanno preventivamente evacuato un tratto di mare di fronte Playa de las Americas. Uno squalo lungo circa due metri per due ore si é aggirato tra le acque che vanno dal Barranco del Rey, la zona dei centri commerciali Veronicas, e la Punta de las Salinas. L'avvistamento é avvenuto verso le 16 momento in cui i bagnanti sono stati invitati a lasciare l'acqua.

Questo tratto di mare é lungo circa un chilometro ed ha un'alta concentrazione di Hotel accogliendo in ogni mese dell'anno molti bagnanti ed in alcuni punti i surfisti. Si ricorda che, nelle ultime settimane, è stata quasi una dozzina il numero di squali che sono stati avvistati in diversi luoghi della costa sud, sud-ovest e sud-est di Tenerife.

Tags:
palermosqualo
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.