A- A+
Culture
Pene gigante su un palazzo: il murales divide Bruxelles. Video

Arte o vandalismo? A Bruxelles, per la precisione nel comune di Saint Gilles, i residenti si interrogano sul murales comparso nel cuore della città che ritrae un gigantesco "pene". Il murales è stato realizzato in una notte su un lato di una palazzina, proprio davanti la fermata del tram.

L'autore è ignoto, ma lo stile ricorda quello di altri murales comparsi in altre zone di Bruxelles, anche questi più che espliciti: come la donna che fa autoerotismo su un muro che affaccia su una delle vie più lussuose della capitale belga, avenue Louise.

Vincent Henderick, membro della Federazione parlamentare Wallonia-Brussels, ha condannato l'opera, come ricporta RTBF: "Non appartiene alla Barrière de Saint-Gilles". Se nessuno sa per certo chi sia l'artista, secondo rumors potrebbe trattarsi di Vincent Glowinski, che lavora a Bruxelles con il nickname di Bonom. Ma lui ha negato.

 

 

Tags:
pene gigante bruxellesmurales pene gigantebruxelles pene gigante
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.