A- A+
Culture
Oscar, vincerà "The Revenant". Premio anche a Di Caprio

"The Revenant" per i bookie e' sempre piu' senza rivali nella corsa all'Oscar per miglior film, migliore regia e migliore attore protagonista dopo il pieno fatto ieri ai Bafta, gli Oscar del cinema britannico, con cinque riconoscimenti conquistati, tra i quali quello al Miglior film e al Miglior attore protagonista. I bookmaker, riferisce Agipronews, ritoccano le quote per i premi che saranno assegnati il 28 febbraio prossimo a Los Angeles dall'Academy: la pellicola diretta dal messicano Alejandro Gonzalez Inarritu e' ora favorita a 1,90 sul tabellone di Paddy Power per la statuetta al Miglior film, davanti a "Il caso Spotlight", che finora era stato in cima alla lavagna e ora sale a quota 2,50. Terzo posto per "La grande scommessa" a 4,50. Inarritu, inoltre, si conferma il prescelto dei bookie per il premio alla regia, dopo quello per "Birdman" centrato lo scorso anno: il regista e' bancato a 1,20 davanti a George Miller, candidato per "Mad Max: Fury Road" a 5,50. E a sua volta Leonardo DiCaprio ha praticamente in tasca - per i bookie - la statuetta per il Miglior attore, l'unico premio che ancora manca nella sua bacheca: l'Oscar e' offerto a quota simbolica (1,02), davanti al vincitore dello scorso anno Eddie Redmayne, nominato per "The Danish Girl" e offerto a 17,00, e a Michael Fassbender, protagonista di "Steve Jobs" a 19,00.

Tags:
premio oscarthe revenantfilm





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.