A- A+
Culture
Star Wars, proiezione top secret e recensioni vietate

E' il film più atteso degli ultimi anni, tutti vogliono vederlo, "Star Wars : Il risveglio della forza"di J.J. Abrams è diventato un appuntamento al cinema ormai irrinunciabile. La stampa potrà vederlo il giorno precedente ad alcune condizioni : "non girare l'invito ad altri colleghi, arrivare senza accompagnatori, astenersi dal rivelare nelle pubblicazioni - inclusi i commenti sui social network - eventuali spoiler e dettagli sulla storia" Telefoni cellulari o altri dispositivi di registrazione in possesso dei giornalisti accreditati verranno ritirati all'ingresso in sala e riconsegnati al termine della proiezione.

L'embargo internazionale e ufficiale per la pubblicazione delle recensioni termina mercoledì 16 dicembre, giorno di uscita del film. Prima di questa data sarà vietata qualsiasi pubblicazione legata al film anche per i giornalisti. Il film distribuito dalla The Walt Disney Company Italia dura 136 minuti.

Sono 8 i titoli che arriveranno sul set nel periodo natalizio. Si parte il 16 dicembre con "Star Wars : Il risveglio della forza"di J.J. Abrams, "Irrational man" di Woody Allen,"Vacanze ai Caraibi" di Neri Parenti, "Natale col boss" di Volfango De Biasi e "Il ponte delle spie" di Steven Spielberg. Il 17 dicembre arriverà in sala "Francofonia" di Aleksandr Sokurov ed il 23 dicembre "Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare" di Walt Becker e "Franny" di Andrew Renzi con Richard Gere. Al cinema dal 23 dicembre (fino al 10 gennaio) si aggiungeranno per la gioia dei più piccoli anche otto episodi della nuova serie, ma visti in tv in Italia, di "Masha e Orso".

Tags:
star wars
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.