A- A+
Culture
Stresa, la Traviata sbarca a Villa Frua

La Traviata in una sera di mezza estate. Succederà il prossimo 8 agosto nei giardini di Villa Frua, la lussureggiante dimora che domina il lago Maggiore e rispecchia le Isole Borromee, meta di turismo internazionale e celebrità da copertina.

Per l’occasione Villa Frua si trasforma in un teatro all’aperto e per la prima volta ospita un’opera fra le più apprezzate nel mondo della lirica, e non solo. Dopo eventi di grido, come quello di Chopard, ecco che a Stresa, in questa antica costruzione, arriva il palcoscenico d’élite.

villa frua 3
 

Ma non sarà solamente una serata dedicata alla lirica e all'insegna del divertimento. Gli organizzatori, fra i quali Alex Pacifico ed Elisa Ferrari Frua, da sempre attenti al mondo del sociale, hanno deiso di deolvere i  proventi della serata all’accademia artistica per ragazzi diversamente abili e normo dotati, L’Arte nel Cuore, di cui Pacifico è ambasciatore.

Uno spettacolo doppiamente emozionante, sia per il contenuto dell'opera verdiana che per le finalità benefiche che questo evento si prefigge.

L'appuntamento:
Villa Frua:  ore 20.30
Info e biglietti:  3336462071 – 4736820 – ludoportico@gmail.com.

Tags:
la traviatavilla fruastresa
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.