A- A+
Culture

 

 

Massimiliano Finazzer Flory

Successo storico e simbolico in Cina per I promessi sposi di Alessandro Manzoni. Per la prima volta questo testo è stato messo in scena con lo spettacolo di Massimiliano Finazzer Flory a Pechino, Chengdu, Shanghai e Shenzhen, registrando sempre il tutto esaurito. A Shanghai i posti sono andati esauriti in un giorno e a Shenzhen molti spettatori sono rimasti fuori dal teatro chiedendo una replica. Ed è anche la prima volta nella storia del teatro italiano che si sono presentati spettacoli a Chengdu e Shenzhen. Visto il successo sopra le aspettative Finazzer Flory ha già ricevuto l’invito per tornare nel 2014 tra maggio e ottobre che toccherà anche altre nuove città che hanno richiesto i suoi lavori. Finazzer Flory ha recitato in italiano accompagnato dalla danza di Gilda Gelati e musiche di Giuseppe Verdi, con sovra titoli in cinese grazie alla efficace e poetica traduzione di Liu Tongliu che è stata molto apprezzata dal pubblico. Ora il tour asiatico dei Promessi Sposi, in collaborazione con il Centro Studi Manzonia e Cathay Pacific, farà una tappa intermedia a Hong Kong presso l’Arts Center il 27 giugno alle ore 19.00 per proseguire poi la tournée in Giappone con altri ben 5 spettacoli. Dal 2 luglio a Tokyo presso l’Ambasciata Italiana per proseguire a Fukuoka, 3 luglio ore 19.00 - sala Enkei di ACROSS Fukuoka, Kyoto, 5 luglio ore 18.00 - Università St. Agnes , Osaka, 8 luglio ore 18.00 - Teatro Daimaru, Sapporo, 10 luglio ore 18.00 - Tobu Hall.

Tags:
i promessi sposicinafinazzer flory
in evidenza
Croazia-Brasile, star di Onlyfans Daiane vs Ivana Knoll

Quarti di finale caldissimi ai Mondiali

Croazia-Brasile, star di Onlyfans Daiane vs Ivana Knoll


in vetrina
Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te


motori
Mercedes-Benz Italia: dal successo nel segmento luxury la strategia futura

Mercedes-Benz Italia: dal successo nel segmento luxury la strategia futura

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.